Come si destina il 5xMILLE

In modo semplice ed immediato: basta una firma!
Quest’anno tutti i modelli della dichiarazioni dei redditi hanno un apposito spazio per la destinazione del 5 per mille.
Per destinare il 5 per mille a La Formica O.N.L.U.S. a sostegno del volontariato, per un progetto umanitario e solidale, basta apporre la sua firma nel riquadro intitolatoSostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni e indicare anche il codice Fiscale:

94010210485 .

1 - CUD
(se lei non deve presentare la dichiarazione dei redditi)

Se lei è titolare di reddito certificato tramite modello CUD basta seguire queste semplici indicazioni:

● Mettere la sua firma nell’apposita sezione chiamata“Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni” della Scheda, per la scelta della destinazione del 5 per mille, che ha ricevuto con il CUD;

● Indicare il codice fiscale de La Formica O.N.L.U.S. 94010210485(obbligatorio e indispensabile).

● È possibile effettuare una sola scelta.

La scheda va inserita in una busta con il suo nome, cognome e codice fiscale e va consegnata in banca, posta o al CAF entro il 31 luglio 2006, che la inoltreranno gratuitamente all’Amministrazione fiscale.

2 - MODELLO 730 e MODELLO UNICO

Se lei presenta il modello 730 oppure il modello unico la procedura da seguire è ancora più semplice:

● Mettere la sua firma nell’apposita sezione chiamata “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni”;

È possibile effettuare una sola scelta.